Il robot da cucina HOMEAPP RBA è un robot da cucina professionale basato sulla più recente tecnologia Purline. Il suo potente motore da 1000W vi farà risparmiare tempo e lavoro, poiché potrete cucinare grandi quantità grazie alla sua ciotola rimovibile di capacità 5L. Incorpora anche 6 velocità regolabili, 3 diversi tipi di accessori per impastare, montare e mescolare. Il suo design è garanzia di sicurezza e comfort al 100%, poiché include una copertura trasparente contro gli schizzi, piedini antiscivolo per evitare qualsiasi instabilità durante l'uso e protezione contro il sovraccarico e il surriscaldamento per smettere di lavorare in queste situazioni automaticamente. Realizzato in acciaio inossidabile rifinito in nero, questo modello compatto (LxDxH: 37 x 22 x 30 cm) e leggero (4kg) combina efficienza e raffinatezza, inoltre la sua pulizia non sarà un problema, in quanto è rimovibile e tutte le sue parti sono lavabili in lavastoviglie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180