Dettagli del prodotto: Colore: bianco Superficie di sdraio 45 x 90 cm La barriera in dotazione, realizzata in robusto tessuto di tela, impedisce il ribaltamento e garantisce un sonno indisturbato. Il materasso della linea safe asleep® ha uno spessore di circa 5 cm. Il rivestimento sfoderabile in jacquard è lavabile a 60 gradi ed è particolarmente adatto ai bambini allergici. Il materasso traspirante garantisce un'ottima circolazione dell'aria per un sonno ristoratore I gradini regolabili permettono di adattare la culla a qualsiasi letto dei genitori L'altezza della culla può essere regolata in totale 7 volte tra 22,4 e 41,6 cm. La culla, protetta da brevetto, è conforme ai più recenti standard di sicurezza secondo la norma EN 1130:2019 e offre quindi la massima sicurezza. roba La culla è facile da montare e può essere fissata al letto dei genitori con le cinghie in dotazione. Design moderno ed elegante Dimensioni e peso: Dimensioni (A x L x P): 99,5 x 47 x 75,5 cm Peso: 8,7 kg Materiale: Materiale di base: MDF (laccato), barre piatte: compensato, superficie di appoggio: MDF, telaio: Compensato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.