loading...


Riwbox XBT-780 - Cuffie over ear Bluetooth, stereo...

26,98€


Prezzo: 26,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Riwbox
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Riwbox XBT-780 - Cuffie over ear Bluetooth, stereo Hi-Fi, con e senza fili, con microfono integrato per lezioni online, ufficio in casa, PC, cellulari, TV (nero)
Suono eccellente: Dotate di altoparlanti da 50 mm, le cuffie XBT-780 con bassi stereo ad alta definizione con effetti audio eccellenti, dal design sonoro di qualità superiore per darti una chiara sensazione dei cambi degli alti e dei bassi della canzone, per far godere ai clienti una festa di alta qualità a lunga durata.
Connessione Bluetooth senza interruzioni: La tecnologia Bluetooth fornisce una connessione rapida e stabile. Premendo il pulsante on/off, le cuffie Bluetooth saranno pronte per l'accoppiamento. Le cuffie wireless sono compatibili con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth, compatibili con tutti gli iPhone, Samsung, iPad, smartphone Android, tablet, ecc.
Batteria a lunga durata: Le cuffie over-ear XBT-780 possono riprodurre in continuazione per 24 ore dopo essere state completamente caricate. La lunga durata della batteria ti permette di non preoccuparti delle carenze di energia durante i viaggi a lunga distanza.
Microfono integrato: Con il microfono integrato, le cuffie XBT-780 offrono un'esperienza di ascolto piacevole e completamente a mani libere per chiamate ad alta definizione. È possibile rispondere e terminare le chiamate direttamente dalle cuffie premendo il pulsante di accensione. Le cuffie over-ear XBT-780 sono elastiche, quindi consentono di trovare la vestibilità perfetta.
Grande comfort: Le cuffie Bluetooth sono realizzate con materiali di alta qualità e super resistenti, dotate di morbidi cuscinetti auricolari, che le rendono molto più durevoli e confortevoli. La comoda vestibilità over-ear ti permette di indossarle tutto il giorno. Le cuffie Bluetooth Riwbox XBT-780 sono la scelta migliore per viaggi, sport, ufficio e uso quotidiano da parte di adolescenti e adulti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180