Prezzo Medio: 17,73€ -7%

RiToEasysports 5 Pezzi Luce per Esche da Pesca, LED Luce per la Pesca Subacquea Attrattivo Lampada da Notte a Forma di Occhio Richiamo Attrattore Attrezzo Esca per Acqua Dolce e Acqua salata
【Attira efficacemente i pesci】 Aggancialo a una rete o ad un'esca per attirare efficacemente pesci, gamberi e granchi e aggiungere più divertimento al tuo tempo di pesca.
【5 colori chiari】 Kit di esche da pesca d'altura, include 5 colori in totale bianco, rosso, blu, verde e colorato.
【Luminosità Led Light】 Luce LED ad alta luminosità Design degli occhi, compatto e luminoso.
【Impermeabile】 Impermeabile, resistente alla pressione, adatto per acqua dolce e acqua salata.
【Multifunzione】 La lampada da pesca ha molte funzioni, può essere utilizzata come luci per esche in acqua o come spie luminose sul galleggiante.Progettata per la pesca in mare aperto e di fondo sulle barche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180