
Ritche Cinturini per orologi in silicone 18 mm 20 mm 22 mm 24 mm cinturini in gomma a sgancio rapido per uomo, Nero / Nero, 18MM, moderno
Dimensioni: ▶ Nota: adatto solo per orologi da 18 mm, non adatto per orologi da 17 9 mm. Orologi da 18 mm come Asus Zenwatch 2 da 1,44 pollici;
Fossil Q Tailor';
Huawei Watch;
LG Watch Style;
Withings Activité/Steel HR 36 mm e così via.
Materiale impermeabile di alta qualità: il cinturino in gomma Ritche è realizzato in elastomero flessibile impermeabile. Resistente al sudore e all'acqua, leggero e facile da asciugare, ottima scelta per il nuoto, ecc. Il materiale durevole di alta qualità può prevenire le irritazioni della pelle. Molto morbido e comodo da indossare.
Funzione di bloccaggio e due lunghezze incluse: gli speciali anelli in gomma possono tenere saldamente il cinturino in posizione. Ogni cinturino viene fornito di serie con due lunghezze diverse del "lato lungo" del cinturino (il lato con i fori), garantendo una vestibilità perfetta per quasi tutti i polsi. Adatto a tutti gli uomini e le donne o rimborsati;
si adatta a polsi da 12,7 cm a 20,3 cm di circonferenza, ma la geometria dell'orologio può anche influire sulla vestibilità.
Contenuto della confezione: 1 cinturino in silicone a sgancio rapido (3 parti)
Avviso: sostituzione gratuita o rimborso completo senza ritorno per qualsiasi problema di qualità. Per qualsiasi domanda nelle bande, vi preghiamo di contattarci (il venditore) proprio come un amico, di sicuro risolveremmo il problema per voi nel più breve tempo possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180