loading...


RIsxfh122 Riscaldatore di rugiada USB Alimentato


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Attacchi e Tracolle
Marca: Risxfh122
Colore: 2

RIsxfh122 Riscaldatore di rugiada USB Alimentato USB Striscia di rimozione della nebbia Accessori Temperatura costante/Termostato a tre velocità 2
Il buon effetto di conservazione del calore e la velocità di trasferimento del calore veloce consentono di riscaldare l'obiettivo per evitare che la lente si appanni. e il design monopezzo lo rende facile da trasportare e riporre.
Con la lavorazione pregiata e di alta qualità, si riscalda rapidamente e ha una forte sicurezza. grazie alla progettazione del cavo a bassa temperatura, è possibile mantenere la flessibilità e non congelare duro anche dopo l'uso a lungo termine in ambienti ad alto freddo.
Realizzato in materiale subacqueo, è molto resistente da usare.
La lunghezza di questo prodotto è di 39 cm e la larghezza è di 6,5 cm.
È adatto per lente, fotocamera, fotografia, inverno e così via. può rimuovere rapidamente la nebbia in un ambiente a bassa temperatura e rifiuti umidi e impedire che l'obiettivo della fotocamera o il telescopio si appannino. può resistere a temperature fino a -40 gradi Celsius.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attacchi e Tracolle


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180