Riser Manubrio Moto Manubrio Riser Trascinare Manubrio Morsetto Estendere Adattatore Misura per BMW R 1200 1250 R1250 per RS R1200RS R1250RS R 1250RS 1200RS Bar Mount Clamp Riser (Colore: Silver)
Regola l'angolo con questa coppia di riser per manubrio. Aiutarti a raggiungere la posizione di guida più comoda.
Per BMW R1200RS R 1200RS R1200 Per RS 2015 2016 2017 2018 2019 2020.
Per BMW R1250RS R 1250RS R1250 Per RS 2019 2020 2021.
Puoi aumentare l'altezza del manubrio di 28 mm, in modo da avere una postura di guida più confortevole e alleviare efficacemente la fatica della guida a lunga distanza. Lo spostamento di 25 mm all'indietro può migliorare la manovrabilità della motocicletta e aumentare la sensibilità dello sterzo.
Design preciso, robusto e solido, facile da installare e utilizzare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180