Riplast 1 Lucido Flatting finitura trasparente al solvente per legno per verniciatura di manufatti in legno per interni ed esterni (0,75 Litri)
Cap Arreghini - Riplast 1 Lucido Flatting finitura trasparente al solvente per legno
Prodotto trasparente adatto per sistemi di verniciatura di manufatti in legno all'interno e all'esterno, impermeabile all'acqua, facilmente applicabile, ideale per l'uso professionale in quanto dotato di elevata compatibilità e caratteristiche di potere riempitivo e adesione su diversi tipi di impregnanti.
RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI - RESISTENZA ALL'ABRASIONE - RESISTENZA AGLI UV - ELASTICITÀ - Colori: Trasparente incolore
È idoneo per la decorazione e la protezione dagli agenti atmosferici di manufatti nuovi o in fase di manutenzione a base di supporti legnosi di specie diverse, in atmosfera rurale, marina o industriale, come staccionate, ringhiere di balconi in legno, perlinati, fioriere, gazebo, travature ed infissi. Per assicurare una buona resistenza nel tempo è indispensabile che il manufatto in legno sia esente da resina e oli, ben essiccato con umidità del 15%-18% e carteggiato
Il manufatto inoltre deve essere costruito con spigoli arrotondati ed adeguate pendenze per evitare ristagni di acqua.Nelle applicazioni a spruzzo bisogna fare attenzione ai grossi spessori per evitare essiccazioni troppo lunghe e raggrinzamenti. Spessori elevati per strato e condizioni ambientali sfavorevoli rallentano l'essiccazione e l'indurimento in profondità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180