• Capacità di carico almeno due volte più alta come DIN. • Almeno il 25% più lungo della chiave standard comparabile - per una maggiore trasmissione di potenza. • Migliore accessibilità per connessioni a vite a basso contenuto. • GAMBIO CON DOPPIO T DOPPIO T SOFFIO T-PROFILO DALE - DESIGN SLIM. • Superficie: cromato. • Fatto in Germania. • Feed: Profilo di trazione esagono a doppio esagono esterno. • Larghezza chiave: · 10 - 24. • Coppia maggiore per leva lunga - mezzi: maggiore potenza - meno forza - coppia superiore con lo stesso sforzo - meno sforzo dovuto al braccio della leva lunga con la stessa coppia. • Competenza ad alto contenuto di haze nello sviluppo e produzione di chiavi a vite da oltre 100 anni. • FIFIBILITÀ DIVABILITÀ NELLE AUTOFERITI A SOFFERENTE E PRODOTTI. • L'alta qualità nello sviluppo, nella produzione e nei materiali utilizzati in tutte le chiavi del haze offre la massima sicurezza e protezione dell'utente contro lesioni, il che significa: prima che una
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180