loading...


Ring Light, Tryone 12" LED Luce per Selfie con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Selfie
Marca: Tryone
Modello: De-to-13
Colore: nero
Taglia: 12 Zoll Ringlicht

Ring Light, Tryone 12" LED Luce per Selfie con Treppiede e Supporto Telefono, Luce tik tok cerchio led con Telecomando, 3 modalità e 10 Livelli, Luce ad Anello per Fotografia, Trucco, Video YouTube
[ 3 Modalità & 10 Luminosità Regolabile ]:TRYONE Luce ad anello da 12 pollici, dimmerabile da 2800K- 6800k, 180 pezzi LED, offre una modalità di illuminazione a 3 colori (Caldo, Caldo bianco, bianco).. Ogni modalità di illuminazione ha una luminosità regolabile in 10 livelli per scegliere quale soddisfare tutte le esigenze in diverse occasioni e rendere ogni foto / video più professionale.
[ Treppiede Regolabile e Stabile ]: Il treppiede TRYONE può essere utilizzato come supporto per selfie o treppiede per fotocamera. Estendendo da 16 "a 50" e le gambe del treppiede si aprono fino a 30 "di larghezza, il treppiede stabile può essere regolato a qualsiasi altezza entro le necessità, abbastanza corto da stare sul tavolo, abbastanza alto da adattarsi alla tua altezza.
[ USB Alimentato e Telecomando Bluetooth]: nessuna batteria necessaria, funziona con la maggior parte dei dispositivi che supportano la porta USB, come laptop, PC, power bank, caricabatterie USB, adattatore CA, ecc. Un telecomando wireless che consente di controllare il telefono e prendere foto a mani libere. Compatibile con Android e iOS.
[ Supporto Universale per Telefono Ruotabile ]: Il supporto per cellulare è super flessibile, può ruotare di 360 gradi, Ruota facilmente il supporto per telefono in qualsiasi angolo ideale. Compatibile con la maggior parte degli smartphone, compatible with iPhone 11, 11Pro, X, Xs, Xs Max, 8 plus, 8, 7, 7 plus, 6, 6s, 6s Plus 5, 5s, 4, 4s / Samsung Note 8, S8 / LG / HTC, ecc. Con gomma antiscivolo per tenere saldamente il telefono senza graffiarlo
[ Anello per Selfie Multi-Funzione ]: Luce extra perfetta per riprese video, streaming live, foto di selfie, riprese, registrazione video, tutorial online, vlogging di scenari oscuri. Impianto video professionale per la creazione di vi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Selfie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180