
Riloer 1 lucchetto per casco per manubrio moto, con 2 chiavi, diametro di installazione 22-32 mm, nero/cromato
Materiale di alta qualità: il lucchetto per casco da moto è realizzato in materiale metallico di alta qualità, che ha una buona resistenza al calore, non invecchia facilmente, non si danneggia facilmente, resistente all'usura e durevole e ha una lunga durata.
Tecnologia a cilindro di blocco: il blocco del manubrio adotta uno speciale cilindro antifurto che ha un migliore effetto antifurto.
Previene il furto del casco: fissa il casco saldamente in posizione per evitare che chiunque rubi il casco, può anche essere utilizzato come supporto per lucchetto.
Facile da installare: rimuovere la vite di bloccaggio del casco del manubrio, bloccare il manubrio e installare direttamente la vite di serraggio.
Ampia applicazione: le serrature per casco per manubrio moto sono adatte per manubri o tubi rotondi con un diametro di 22-32 mm e sono adatte per varie moto, veicoli elettrici, biciclette pieghevoli, mountain bike, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180