Rilevatore di movimento a infrarossi Steinel IS 2160 nero, sensore orientabile a 160°, sensore crepuscolare, IP54
Affidabile - Sensore PIR a 160° con portata massima di 12 m, rilevamento del movimento su 5 livelli di rilevamento e 260 zone di commutazione.
Flessibile - l'area di rilevamento può essere regolata tramite il sensore orientabile e le piastre di copertura in dotazione, il sensore crepuscolare e la durata della luce sono regolabili in modo continuo
Montaggio rapido - facile installazione ad un'altezza (ottimale) di 2 m all'esterno (IP54) con esempi di collegamento nelle istruzioni per l'uso
Possibilità di collegamento di lampade a incandescenza con max. 600 W, tubi fluorescenti con max. 500 W e lampade a risparmio energetico|LED con max. 4 pezzi
Pronto per l'uso - coperchi, guarnizioni e meccanismo girevole inclusi nella fornitura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180