
Rilevatore di CO2, 3 in 1 Monitor di anidride carbonica Umidità Temperatura Monitor di qualità dell'aria con batteria ricaricabile, Tester del misuratore di CO2
Monitor di qualità dell'aria 3 in 1: questo rilevatore può monitorare la concentrazione di anidride carbonica, la temperatura e l'umidità. Tre funzioni in un unico dispositivo.
Alta precisione del sensore di CO2: durata di 10 anni e sensore ad alte prestazioni per il rilevamento di CO2 basato sulla tecnologia NIDR+fotoacustica e mostra un'ampia gamma di concentrazione di CO2 da 400 ppm-5000ppm.
Display E-ink di facile lettura: con schermo E-ink da 4,2 pollici e angolo di visione di 0°-180°, mostra una chiara visualizzazione dei dati.
Batteria ricaricabile: il misuratore di CO2 ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 2500 mAh della durata di 14 giorni e supporta la ricarica di tipo C.
Indicatori apparenti: integrato con indicatore LED a tre colori e comfort emoji per illustrare a colpo d'occhio il livello di comfort somatosensoriale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180