
RIIEYOCA Cavo TS da 1/8" a 1/4", placcato in oro Cavo audio mono maschio da 3,5 mm a maschio mono da 6,35 mm per amplificatore, altoparlante, chitarra (2 m/6,56 piedi)
【Ampiamente compatibile】 Cavo stereo da 1/8 di pollice (3,5 mm) a 1/4 di pollice (6,35 mm), il cavo collega il telefono, l'iPod, il laptop o un altro dispositivo con un jack da 3,5 mm a una chitarra, console di missaggio, dispositivi home theater, compatibile con dispositivi con jack da 6,35 mm.
【Processo di placcatura in oro】 L'uso di connettori placcati in oro, resistenza alla corrosione, resistenza ai plug-in, fornisce la massima conduttività e durata, fornisce segnali uniformi, trasmette suoni originali e offre un'esperienza diversa.
【Eccellente qualità del suono】 Cavo 18 AWG 4N, schermatura in rame privo di ossigeno e schermatura in lamina di alluminio per prevenire interferenze EMI/RFI, addio al rumore/audio corrente, schermatura del rumore, per garantire la massima qualità di trasmissione audio, nessuna elettricità statica o scoppio .
【Cavo da 2 m】 La lunghezza del cavo è di 2 m/6,56 piedi, che ti offre una connessione fluida delle apparecchiature, materiale in PVC addensato, resistente ai graffi, a prova di esplosione e di lunga durata.
【Plug and Play】 Non è necessario installare altro software, purché il tuo dispositivo disponga di un jack audio femmina da 3,5 mm e un jack audio femmina da 6,35 mm, collegalo e puoi usarlo (nota: i dispositivi che usi hanno jack stereo TS)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180