Righello per sopracciglia con Golden Ratio, in acciaio inox, per sopracciglia e sopracciglia, pinza del freno, accessorio semi-permanente
Pratico: chi non riesce a trovare le sopracciglia e ha problemi con la distanza del trucco, può diventare un paio di sopracciglia simmetriche con il righello a 3 punti.
Riutilizzabili e lavabili: queste pinze per freni con taglio dorato sono riutilizzabili, quindi non dovrete preoccuparvi di scolorirle con il colore per tatuaggi o le sopracciglia. Basta lavarli con acqua tiepida.
Regolabile: la dimensione regolabile permette di misurare diversi tipi di sopracciglia e dipingere la forma più adatta per le sopracciglia.
Applicazioni: è facile da usare e disponibile per principianti, per uso quotidiano e per sopracciglia fissate da tatuaggi.
Garanzia di qualità: acquisto senza rischi. In caso di problemi con i nostri prodotti, non esitate a contattarci e vi aiuteremo a risolvere il problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180