Caratteristiche Indispensabile per tutti i lavori di costruzione e ristrutturazione: il righello multiangolo STAHLWERK offre un'ampia gamma di opzioni per la creazione di sagome e viene utilizzato per il taglio a misura di pannelli in legno o cartongesso, per la posa di piastrelle, pavimenti in laminato o parquet e per la creazione di sagome ad angolo libero. Ogni angolo può essere misurato con precisione, riprodotto e allineato in base alle esigenze individuali in cantiere. Il pratico strumento di sagoma è composto da 12 segmenti di uguale lunghezza, dotati di un collegamento a vite bloccabile. Inoltre, il calibro per contorni è dotato di un pezzo di testa con varie sagome circolari o fori di posizionamento con diametri di 20 | 25 | 40 | 45 | 80 mm. L'Angleizer di alta qualità è realizzato in alluminio pregiato. La dima angolare è quindi estremamente stabile, resistente alle intemperie e altamente resiliente. Il multiangolo professionale è ideale per l'uso professionale in tutti i
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180