Righelli in acciaio inox, 8 pezzi, righello in metallo con doppio lato scala, bordo in acciaio inox, per ingegneria, insegnamento, ufficio, 15 cm, 20 cm, 30 cm, 40 cm
Contenuto della confezione: riceverete 8 righelli in acciaio inox in 4 lunghezze. 15 cm, 20 cm, 30 cm, 40 cm, adatto per tutte le esigenze di misurazione. I righelli sono forniti con una custodia protettiva. Migliore conservazione anche quando non in uso.
Robusto e durevole: i nostri set di righelli sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, antiruggine e resistente. Pertanto, i righelli in acciaio inossidabile possono essere utilizzati senza problemi in ambienti interni ed esterni, anche in condizioni difficili.
Righello di misurazione double face: sei stanco di cambiare costantemente le misure nella testa? Ogni righello è indicato su un lato in centimetri e dall'altro lato in pollici. In questo modo è possibile convertire in due diverse unità di misura in un batter d'occhio
Alta precisione pratica: il righello imitazione grazie ai pratici fori che si possono appendere ai picchetti, i nostri righelli in acciaio offrono una marcatura e una plottrazione ottimali. L'incisione laser profonda garantisce inoltre un'ottima leggibilità e durata
Ampia gamma di applicazioni: questi righelli in acciaio in metallo possono essere utilizzati ovunque e sono adatti per tutte le occasioni, come scuole, uffici ed edifici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180