Il LED Downlight è progettato per applicazioni di illuminazione generale sia commerciali che domestiche. Questo tipo di luce integra perfettamente l'illuminazione generale di qualsiasi spazio. Sono montati a filo in un foro con le dimensioni dell'intaglio indicate. I driver sono collegati e precablati, rendendo l'installazione di questo faretto un compito semplice. Ha un indice di resa cromatica (CRI) elevato che mostra il colore reale in modo naturale< strong>.Il consumo di elettricità è 1/4 di quello delle lampade alogene e 1/15 di quello delle lampade a incandescenza, nelle stesse condizioni di illuminazione. Installazione semplice, lunga durata della lampada, oltre 30.000 ore, esente da manutenzione. Estetica attenta per qualsiasi ambiente interno. Fornisce un fascio di luce naturale che non emette calore e a bassissimo consumo. Regolabile in qualsiasi direzione. Ideale per corridoi, cucine, bagni, soggiorni, negozi, ottenendo una grande efficienza energetica. Codice Prodotto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180