Riduttore per tubo dell'acqua in ottone 1/2 BSPT maschio e 3/4 BSPT femmina adattatore riduttore boccola esagonale per contatore dell'acqua, addolcitore d'acqua, prefiltro, riscaldamento a pavimento,
【Materiali di alta qualità】 Questo è un riduttore esagonale ideale per tubi. Realizzato in ottone, più duro di altri materiali, buona resistenza al gelo e agli urti.
【Prestazioni elevate】 Durata e lunga durata senza corrosione. Sano e igienico, non inquina la qualità dell'acqua. Gli ioni di rame hanno un certo effetto sterilizzante.
【Attacco rapido di sicurezza Può essere utilizzato come attacco rapido su tubazioni pneumatiche ed è facile e veloce da collegare. Collegare saldamente e gli agenti inquinanti non devono entrare. Non facile da leccare o soffiare, più sicuro e confortevole.
【Ampia gamma di applicazioni】 Può essere utilizzato su vari tubi industriali o domestici, come tubi dell'aria, tubi del carburante, tubi dell'acqua, tubi da giardino, tubi da cucina, apparecchiature idrauliche, servizi idrici, ecc. Utilizzato principalmente per contatore dell'acqua, addolcitore d'acqua, depuratore d'acqua, prefiltro, riscaldamento a pavimento e bollitore, ecc.
【Miglior servizio clienti】 Offriamo alta qualità a un prezzo competitivo con un ottimo servizio clienti. Il nostro team tecnico professionale è disponibile per risolvere i problemi del prodotto. Vi preghiamo di contattarci se avete problemi o domande sui nostri prodotti. Ti risponderemo entro 12 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180