RICOO Scarpiera salvaspazio 110 x 27 x 27 cm WM038-EW Scaffale mobile ingresso Rovere marrone - Portascarpe
: Risparmia spazio nel corridoio, entrata o in altra camera con questa porta-scarpe moderna e elegante con 7 ripiani. La scaffalatura verticale anche è ideale come ripiano per decorazioni.
: Arredamento casa moderno e decorativo ideale come armadietto portaoggetti nel soggiorno, cameretta bambini, salotto o ufficio o anche per l'organizzazione della cucina, ad esempio come portaspezie o porta erbe.
: Il armadio offre spazio su diversi livelli. Gli mensole sono perfetti per i piccoli libri, giocattoli o piante.
: Feltrini autoadesive sui piedi della libreria piccola servono a proteggere il pavimento. I collegamenti a vite interni e i copriviti corrispondenti al colore completano il design.
: Questo mobiletto organizzatore di legno truciolato è adatto solo per uso interno. Dimensioni: Larghezza 270 mm, alta 1100 mm e profondità 270 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180