Rich Choices Clip in Bangs Remy - Extension in capelli veri, 25 cm, 16 g, colore: Marrone chiaro
French Bangs (Two - Side Bangs) è un tipo di pony che è diventato molto popolare negli ultimi tempi. È molto alla moda e alla moda.
Adatto per quasi tutti i tipi di forme del viso, come ad esempio viso lungo, viso a forma di cuore, viso ovale, viso punteruolo, ecc.
100% capelli umani (lisci), non miscelati con altri materiali.
Facile inserimento e tenuta sicura della clip: ogni bottone è cucito con clip a pettine di alta qualità. 1 confezione di frange in due pezzi.
Possono essere tinti in altri colori (solo i colori chiari possono essere tinti con colori scuri). Può essere modellata secondo i vostri desideri (si prega di acconciare la frangia sotto i 120 °C). Utilizzare un balsamo delicato per capelli per prolungare l'uso delle extension.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180