Ricevitore Bluetooth 800 W amplificatore auto e casa amplificatore audio HiFi stereo con ingressi MP3/SD/AUX con telecomando
Mini amplificatore audio Bluetooth HIFI. Display LCD, con funzione retroilluminazione. Scheda SD, disco U, riproduzione MP3, supporta la connessione wireless Bluetooth. Supporta radio stereo FM.
Due slot per ingresso microfono, sistema karaoke in casa o in auto.
Due principali uscite del canale. Con treble, bassi e controllo del volume, funzionamento di controllo remoto, molto facile da usare.
Nota: solo con cavo di alimentazione da 220 V, se si desidera utilizzare in auto, si prega di predisporre l'alimentazione da soli 12 V
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180