Modello compatibile: questo set di accessori è compatibile solo con l'aspirapolvere robot Ecovacs DEEBOT OZMO T8, T8 AIVI, T8+, T8 AIVI+, T8MAX, N8+, N8 Pro+, T9+, DX93 DDX96 (conferma il modello del tuo robot prima dell'acquisto). it) La confezione include: 6 sacchetti per aspirapolvere Ecovacs DEEBOT OZMO T8, T8 AIVI, T8+, T8 AIVI+, T8MAX, N8+, N8 Pro+, T9+, DX93 DDX96 Materiale di alta qualità: il sacchetto per la polvere è realizzato in tessuto non tessuto e cartone di alta qualità, che può svuotare il serbatoio di stoccaggio in modo rapido ed efficiente senza rilasciare polvere dannosa nell'ambiente Frequenza di sostituzione: aggancialo per una sostituzione facile e veloce, senza bisogno di attrezzi. Mantieni le buone prestazioni del tuo robot cambiando il kit di sostituzione dei materiali di consumo ogni 2-3 mesi a seconda della frequenza di utilizzo Servizio di qualità: in caso di problemi, contattaci via e-mail. Ti offriamo prodotti della massima qualità e un servizio clienti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180