loading...


RF RGBW 24 Key Music Controller (12 A) per 5050


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri Led
Marca: Huablue
Colore: Nero

RF RGBW 24 Key Music Controller (12 A) per 5050 3528 striscia di LED Module telecomando RF 12 ~ 24 V
Questo è il regolatore di tensione costante, alimentazione DC12-24V, in questo alimentatore zona può tecnologia digitale universal.Adopts PWM, 5 gradi dimmer, senza sfarfallio.
Segnale di frequenza: 400Hz;
max. Uscita: 16A, 4A * 4 canali;
telecomando senza fili RF 24x RF.
Ci sono 17 tipi di modalità RGB, di cui 10 colori statici, 4 cambiamenti dinamici;
3 modalità audio: ♫ DJ (Fast Track) ♫ dinamico (cambi di ritmo universale) ♫ tenerezza (lento cambiamento);
La luminosità del colore statica e la velocità dei cambiamenti dinamici sono regolabili. La sensibilità può essere regolata in modalità audio.
Nella modalità audio, la sensibilità può essere regolata tramite il pulsante interruttore nero;
L'impostazione della sensibilità superiore è a ruotare in senso orario al fine di ottenere un controllo audio tramite due metodi: un microfono e un cavo audio.
Design per i prodotti a tensione costante del LED, LED RGB luci di striscia, striscia chiara monocromatica, RGBW e corse di cavalli.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180