RGBS AFI MRP01 Mini treppiede elettrico testa panoramica 360 ° rotazione Time Lapse per selfie stick smartphone per GoPro Action Camera Pocket Camera Micro SLR Camera
Testa panoramica con telecomando: perfetta per telefoni cellulari e fotocamere per scattare foto panoramiche con motore elettrico integrato, movimento fluido tramite telecomando, che può ruotare automaticamente la testa della fotocamera per 360 gradi.
Movimento preciso e fluido;
diverse opzioni di controllo;
facile e comodo da usare;
compatibile con sistemi iOS e Android.
Versatilità: foro inferiore per vite da 0,6 cm, perfetto abbinamento con bastoni per selfie, cavalletti da tavolo, treppiedi e altri accessori per fotocamera. Testa panoramica con telecomando: perfetta per telefoni cellulari e fotocamere per scattare foto panoramiche con motore elettrico integrato, liscio m
Supporto mobile ad alta resistenza: si può abbinare a tutti i tipi di smartphone. Manopola girevole regolabile in grado di adattarsi allo spessore del vostro cellulare. Il supporto in alluminio protegge il dispositivo, sicuro e protetto.
Ampia compatibilità: con vite universale da 1/4” sulla parte superiore, la testa panoramica MRP01 è adatta per GoPro e altre fotocamere d'azione di marca, smartphone, fotocamere da tasca, fotocamere micro SLR e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180