REYGEAK Filtro Air 3 ND, set di 4 filtri ND per DJI Air 3, ND8 ND16 ND32 ND64, accessori per obiettivi droni, vetro ottico HD multistrato, telaio in lega di alluminio
REYGEAK Set di filtri ND realizzato in vetro ottico SCHOTT ad alta definizione, un processo di rivestimento nano a 30 strati a 30 strati può ridurre l'abbagliamento e le immagini fantasma e bloccare i raggi UV da 300 nm a 380 nm, garantendo allo stesso tempo una riproduzione accurata dei colori. Impermeabile, resistente all'olio, antigraffio
REYGEAK Il telaio del filtro è realizzato in lega di alluminio aeronautico e il bordo del telaio ha un design antiscivolo CNC, facile da installare e smontare. Pesa solo 3,4 g senza compromettere la calibrazione e l'equilibrio del drone.
Migliora il colore e il contrasto, ideale per la luce solare e rimuove l'abbagliamento dall'acqua, le superfici riflettenti e per migliorare la saturazione del colore e la chiarezza per le riprese in condizioni di luce diurna intensa e soleggiata
Riduci la velocità dell'otturatore in condizioni di luce e la quantità di luce che penetra nel sensore della fotocamera in modo da poter catturare l'effetto naturale che desideri nelle tue riprese.
Contenuto della confezione: 1 custodia per filtro;
1 confezione da 4 filtri ND8, ND16, ND32, ND64
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180