Suggerimenti || Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing 349pcs rotativo Kit accessori utensili. Compreso cera lucidatura, punta, disco di taglio della resina, feltro di lana, feltro punta lucidatura, disco di taglio della resina biella e così via. Grande per tutti i tipi di lavoro di dettaglio in entrambi i materiali duri e delicati. Caratteristiche: 349 PCS Rotary dell'attrezzo degli accessori Kit - Include cera lucidante, punta da trapano, disco di taglio della resina, feltro di lana, feltro di lucidatura punta, asta di disco di taglio della resina di collegamento, ago rettifica, etc. Largamente Uso - adatto per l'incisione, molatura, lucidatura, fresatura, spazzolatura, pulizia superficiale del metallo, ruggine, sbavatura, ecc Attrezzature Meterk speciali pinze cromato (1,6 mm 2,4 mm e 3,2 millimetri) e ruote di stoffa che sono dedicati a lucidatura di gioielli, vetro, giada. Lato Storage Box cassetto - Con una scatola
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180