loading...


Retino da Pesca Pieghevole Estensibile,Guadino per...

18,98€


Prezzo: 18,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Reti e Accessori
Marca: Yushi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Retino da Pesca Pieghevole Estensibile,Guadino per Pesca Telescopico,Alluminio Manico Estendi la Lunghezza di 190cm,Durevole in acciaio inossidabile, per pesca di uccelli,acquario,oggetti galleggianti
【Design telescopico a 4 sezioni】 Il manico telescopico a 4 sezioni si estende da 41 cm a 150 cm, il robusto manico in lega di alluminio può essere esteso a 190 cm, abbastanza lungo consente la portata extra necessaria per raggiungere la tua portata. La rete a maglie fini rivestita, resistente, senza grovigli, facilita la cattura di pesci grandi o piccoli.
【Cattura sicura e sgancio rapido】 Grazie alla struttura intensa a nido d'ape e alla profondità ideale, non è facile sfuggire al pesce, la rete lo rende facile da catturare e rilasciare. La rete morbida e resistente non danneggerà le squame dei pesci. il meccanismo di bloccaggio per l'asta telescopica non è un interruttore in plastica, il suo speciale rivestimento impedisce che i punti di aggancio si incastrino nella rete, facile da aprire e trattenere.
【Manico pieghevole】 40 cm di larghezza e 38 cm di profondità, peso netto da pesca: 0,4 kg, il telaio non è pesante. Design retrattile, la rete da pesca si ripiega con la semplice pressione di un pulsante per riporla facilmente nella borsa degli attrezzi da pesca, sulla barca, nel garage oa casa. Occupa meno spazio ed è facile da riporre, comodo da trasportare.
【Materiale di alta qualità】 La robusta rete a struttura esagonale rende la rete da pesca solida e resistente. Asta in alluminio retrattile, impugnatura in gomma antiscivolo e confortevole.I materiali speciali non danneggiano le squame dei pesci e possono prevenire efficacemente la crescita di batteri e odori.Realizzato in resistente rete di nylon a rete da 4 mm, il guadino di guadare ha una grande capacità di carico, il la rete può sostenere fino a 10 kg e il palo può sostenere fino a 2 kg.
【Ampia gamma di applicazioni】 È anche un'ottima rete sia per i principianti che per i pescatori esperti. Adatto per pesca in
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Reti e Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180