RETE PER CANTIERI Tessuto a righe longitudinali ad elevato effetto schermante, ideale per delimitare e segnalare. Colore bianco/arancio I cantieri edili, gli scavi, i mezzi e le macchine operatrici nel loro raggio d'azione devono essere sempre delimitati, soprattutto sul lato dove possono transitare veicoli e pedoni, a difesa dell'incolumità degli stessi, mediante barriere, parapetti, o altri tipi di recinzioni. Se un tempo recintare il cantiere era solo una consuetudine, il decreto legislativo 493/996 ha stabilito che la segnaletica debba essere prevista “quando i rischi non possono essere evitati o sufficientemente ridotti con mezzi tecnici di protezione o con misure, sistemi o metodi di organizzazione del lavoro”. Inoltre, il Disciplinare tecnico relativo agli schemi segnaletici, pubblicato nel 2002 dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sancisce che le barriere, obbligatorie nelle zone che presentano condizioni di pericolo, “possono essere sostituite da recinzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180