RESPILON Respiratore NANO autosterilizzante VK RespiPro | Certificato CE FFP2 | Protezione dalla polvere e dalle particelle 99,9% |Unisex Maschera protettiva altamente efficace || 10 pezzi (M)
L'ossido di rame brillante negli strati interni ed esterni del respiratore disattiva efficacemente le particelle e gli elementi indesiderati dell'aria, dell'ambiente e dell'utente.
SELF-CLEANING: Supponendo di usare il respiratore 5-6 ore al giorno, durerà fino a 1 settimana. In altre parole, 30 ore cumulative. Grazie alla tecnologia di auto-sterilizzazione, non è necessaria alcuna manutenzione come il lavaggio o la disinfezione.
Leggero e comodo: respiratore estremamente leggero. Peso della taglia M solo 3,2 g e della taglia L 3,7 g. Respira e parla bene attraverso il respiratore.
Leggero e comodo: respiratore estremamente leggero. Peso della taglia M solo 3,2 g e della taglia L 3,7 g. Respira e parla bene attraverso il respiratore.
FLESSIBILITÀ: Grazie alla "forma a C" sviluppata dal team di sviluppo e design di RESPILON, si adatta molto bene al viso. La forma anatomica e la clip per il naso assicurano una perfetta aderenza al viso in modo che non si verifichino risucchi indesiderati. Un paio di elastici tengono la maschera sul suo viso. Per una migliore tenuta, gli elastici possono essere fissati dietro la testa con una clip di plastica che fa parte della confezione. Soluzione delicata anche per un uso prolungato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180