 
			
		
											RESIONE - Resina elastica per stampante 3D, F80, 405 nm, indurisce ai raggi UV, resina fotopolimerica con elevata resistenza agli urti, per stampa 3D LCD, DLP, MSLA (colore nero, 1000 g)
Tocco delicato: le stampe in resina F80 hanno una durezza Shore di 50-60 A, sono morbide al tatto e completamente elastiche. La resina Pink F80 è perfetta per la produzione di modelli di gengive.
Buona resistenza: le stampe in resina F80 hanno una buona resistenza e possono recuperare rapidamente la loro forma dopo la deformazione.
Resistenza alle basse temperature: anche in pieno inverno a temperature sotto i 10 °C, le stampe F80 rimangono morbide. La loro elasticità diminuisce con la temperatura in calo.
Ampia compatibilità: la resina F80 è adatta per tutte le stampanti 3D LCD/MSLA/DLP disponibili sul mercato, oltre che per le stampanti di serigrafia RGB o in bianco nero.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					