Renogy Caricabatterie DCDC da 20 A, 12 V, AGM, flooded, gel e batteria al litio, protezione contro il surriscaldamento
【Compatibile con vari tipi di batterie】Il caricabatterie da 12 V DC a DC è compatibile con vari tipi di alternatori, il caricabatterie DC-DC offre la giusta ricarica per batterie AGM, allagate, gel e litio.
【Ricarica intelligente in 3 fasi】Il caricabatterie DC-DC 12 V 20 A carica le batterie di servizio dalla batteria di avviamento tramite carica in 3 fasi (Bulk, Assorbimento e galleggiamento), per assicurarsi che si carichi in modo ottimale e automatico al 100%.
【Proteggere la batteria di avviamento】Il caricabatterie DC-DC è in grado di identificare se il generatore è avviato al fine di evitare l'eccessiva scarica della batteria di avviamento e proteggere il generatore.
【Diverse protezioni per la sicurezza】Offre protezione da sovratensione, protezione da sovratemperatura e protezione da inversione di polarità per garantire la sicurezza di funzionamento. Anche l'ingresso e l'uscita sono isolati per evitare errori di trasmissione della tensione e interferire con la carica della batteria di servizio.
【Qualità affidabile】È adatto a tutte le condizioni grazie al design compatto e robusto del caricabatterie. Certificazione CE.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180