Renna Di Natale Luminosa con Diamanti Cristalli Brillanti Led Bianco Ghiaccio per Esterno Luci Fisse + Flashing IP44 CE (66 cm - 80 LED)
Sorprendi tutti con questa renna luminosa formata da cristalli acrilici trasparenti su cui si riflettono LED Fissi e Flashing
Ideale per decorare il tuo giardino, il tuo terrazzo, il tuo salotto o la vetrina del tuo negozio. La Renna donerà un'atmosfera unica e romantica ovunque tu voglia installarla.
Grazie alla presenza di cristalli 3D trasparenti la luminosità brillante dei led si riflette creando un elegante effetto luminoso.
Disponibile in TRE diverse Altezze: da 66 cm con 70 LED Fissi + 10 LED Flashing, da 92 cm con 138 LED Fissi + 12 LED Flashing e da 115 cm con 180 LED Fissi + 20 LED Flashing.
⭕ Qualità Certificata IMQ - CE - RHOS - IP44, Basso Voltaggio 31V e Risparmio Energetico. Questi sono gli elementi Fondamentali che rendono le nostre luci le più sicure e convenienti sul mercato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180