RENEGADE RX6.2T 2 tweeter da 5,3 cm 53 mm 100 watt rms 200 watt max con magnete al neodimio + 2 adattatori e 2 crossover, 2 pezzi
Venduto come kit a coppia;
2 tweeter, 2 crossover e 2 adattatori Tweeter con cupola in seta e magnete al neodimio;
Bobina da 2 cm di diametro (0,75");
Potenza rms: 100 watt;
Potenza max: 200 watt;
Risposta in frequenza: 3500 - 22000 hz;
Impedenza: 4 ohm;
Diametro del tweeter: 5,3 cm;
Diametro del foro: 4,5 cm;
Profondità di montaggio: 1,7 cm;
Dimensioni confezione: 30,5 x 19,5 x 4 cm;
Peso dei tweeter: 0,04 kg (singolarmente);
Peso dei tweeter: 0,08 kg (a coppia);
Peso della confezione: 0,36 kg;
Venduto come kit a coppia.
Il kit renegade rx6.2t comprende 2 tweeter con cupola in seta e magnete al neodimio, 2 crossover 6db inline e 2 adattatori. Questi tweeter possono essere amplificati da un tradizionale amplificatore a 2 canali in classe ab da 100 watt rms a canale. Per evitare danni irreparabili ai tweeter non superare le potenze consigliate dalla casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180