Kit di cablaggio per motocicletta - Viene fornito con tutto il necessario per aggiornare le luci a LED della tua motocicletta: 2 set di connettori per luci, relè da 40 A, fusibile in linea impermeabile da 30 A e interruttore on/off durevole. Può supportare due lampadine da 60 W o meno di 60 W. 【Interruttore fisso specifico per moto】Kit relè interruttore cablaggio LED per il collegamento di 2 LED. Puoi aggiungere luci come luci di lavoro, luci di guida, fendinebbia e altre luci ausiliarie. 【Sicurezza】Con la protezione del circuito, il fusibile in linea integrato e un relè per la protezione multipla, proteggi il tuo veicolo da possibili danni in caso di sovracorrente o cortocircuito. 【Universale】 Compatibile con tutte le moto (12V), 100% plug and play, installazione non distruttiva. 【Durabilità】 Le elevate prestazioni di flessibilità e la resistenza allo scioglimento garantiscono una lunga durata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180