Modelli compatibili: la protezione da sovraccarico del frigorifero può impedire il surriscaldamento del compressore nel frigorifero, è utile sostituire i codici articolo come AP4439459, 1357963, AH3529540, EA3529540, PS3529540, è possibile controllare la descrizione del prodotto per l'elenco dei modelli compatibili, si prega di controllare il modello del tuo frigorifero prima dell'acquisto per assicurarti di ordinare la parte compatibile corretta. Relè avviamento PTC: il relè avviamento PTC è il relè avviamento universale applicato su varie marche di mini frigo e frigoriferi, risparmiando tempo e fatica, questo articolo è compatibile solo con Relè a un terminale QP2-4.7, si prega di tenerlo in considerazione prima dell'acquisto. Facile da installare: il relè di avviamento del frigorifero è realizzato in plastica, la protezione da sovraccarico è in ottone, entrambi i materiali sono durevoli, affidabili e resistenti alla ruggine, anche facili da installare per sostituzione diretta, che
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180