Rele di Protezione Motore del Compressore per Frigorifero 103N0011 per Danfoss Garanzia di 10 Anni - MONTERAL
Il rele di protezione motore 103N0011 per Danfoss viene utilizzato nei frigorifero e nei congelatore per controllare il funzionamento del motore del compressore.
Caratteristiche: Tensione rele 220V, frequenza 50/60Hz, per collegamento 3 + 1 contatto, relè adatto a motore compressore 1/10 Hp.
Dimensioni: lunghezza 49 mm, larghezza 38 mm, altezza 28 mm.
Il relay è responsabile del controllo dell'alimentazione elettrica del motore del compressore ed è dotato di una protezione termica da sovraccarico per evitare il surriscaldamento del motore.
Il rele di avviamento 103N0011 è progettato per un funzionamento affidabile e una lunga durata ed è compatibile con un'ampia gamma di frigo e congelatori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180