Il materiale utilizzato per questo regolatore di tensione: STMicroelectronics ha importato un tiristore con una tensione di tenuta fino a 1200 volt. Tutti sono condensatori ad alta tensione, tutti sono resistori a film metallico, due tubi trigger originali ST importati, potenziometri multigiro, i potenziometri principali sono prodotti dei principali produttori di Taiwan, tutti i materiali sono tutti accuratamente selezionati prima dell'installazione.'acquisto all'ingrosso. STMicroelectronics ha importato uno speciale tiristore personalizzato con una tensione di tenuta fino a 1200 volt e una corrente di 2. Istruzioni: Collegare questo prodotto in serie con il circuito della lampada o l'apparecchio elettrico ( vale a dire, scollegare uno dei fili sotto tensione o neutri dalla lampada, dall'apparecchio elettrico, ecc. e collegare i due fili da questo "prodotto") Ruotare il potenziometro La rotazione dell'asta può svolgere il ruolo di regolazione della luce e dell'ombra, regolazione della
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180