Regolatore di temperatura 230 V con timer e sonda, termostato per serra, terrario, acquario, germinazione a effetto serra
【 Range di temperatura 】 Questa presa di controllo della temperatura si collega automaticamente alla modalità di riscaldamento e raffreddamento e controlla i dispositivi di riscaldamento/raffreddamento al lavoro. Intervallo di temperatura: -40 ℃ ~ 120 ℃, precisione di regolazione della temperatura: ± 1%.
Modalità timer: timer con ciclo o conto alla rovescia. È possibile impostare il tempo di avviamento/arresto in minuti (range 0 - 59 minuti) e ore (range 0 - 99 ore). Precisione del tempo: max 10 minuti. Carico massimo: 16 A (2) 3680 W.μ.
Display LCD: il display LCD può visualizzare la modalità di regolazione della temperatura e 4 modalità di controllo del tempo F01-F04. E con funzione di correzione della temperatura, protezione del display, funzione di memoria (tutte le impostazioni attuali vengono memorizzate dopo lo spegnimento). Numeri e motivi sono chiaramente riconoscibili
5 modalità di visualizzazione: ci sono 5 modalità di controllo della temperatura: modalità ciclo F01, modalità di conto alla rovescia, modalità ON, modalità F03, modalità conto alla rovescia, modalità F04, modalità conto alla rovescia e spegnimento F04. Si prega di notare che due modalità non possono funzionare contemporaneamente. Il sistema funziona solo in modalità attuale. Ma La funzione di timer e la regolazione della temperatura non possono essere utilizzate contemporaneamente.
Utilizzo: adatto per contenitori in vetro, acquari, serbatoi di serpente, acquacoltura, serre, germinazione di semi, impianti di condizionamento, frigoriferi, incubatori, lampade riscaldanti, opache, riscaldamento a cristalli di carbonio, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180