Regolatore di ricambio compatibile con Kymco Super 9, Top Boy (50ccm/4T)
Raddrizzatore di ricambio con indicatore di direzione per Kymco, Peugeot, SYM.
Il raddrizzatore o il regolatore cambia la tensione alternata generata nell'alternatore alla tensione CC di 12 V utilizzata nella rete di bordo e mantiene la tensione in un determinato intervallo di tolleranza. In questo modo la batteria viene caricata e assicura che ad esempio le lampadine a incandescenza non brucino.
Si prega di confrontare il proprio raddrizzatore con l'immagine del prodotto prima dell'acquisto. I connettori devono essere identici.
Poiché questo componente è esposto a temperature molto elevate, non si rompe raramente.
Se il raddrizzatore o il regolatore sono difettosi, la batteria è costantemente scarica, con alcuni sistemi di accensione l'impianto di accensione smette di funzionare, le lampadine bruciano continuamente o la luce di marcia lampeggia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180