Regolatore di pressione 230 V con formaforma a pressione t er con 2 puntatori di misura da 0 a 12 bar, filo maschile 1/2" (~ 21 mm)
Versatile: il riduttore dell'interruttore di pressione p asst alla maggior parte dei compressori d'aria disponibili sul mercato. Il dispositivo è dotato di due display di misura, i cosiddetti manometri, due attacchi rapidi Euro, distributore e valvola di sicurezza.
Funzione: Il regolatore di pressione viene utilizzato quando è richiesta una pressione inferiore per un particolare lavoro. Il regolatore di pressione riduce la pressione della linea al livello desiderato e la mantiene costante continuamente.
Dati tecnici: Il riduttore di pressione con un filo maschio da 1/2 " richiede la connessione di potenza di 230 V. La pressione massima consentita per lo spegnimento automatico è di 8 bar. La valvola di sicurezza è impostata su 8,5 bar.
Controllo regolabile: il regolatore di pressione si accende automaticamente a 6 bar. Lo spegnimento automatico reagisce con uno spegnimento automatico a 8 bar. In determinate condizioni, è possibile regolare il vecchio livello a 12 bar.
Prodotto di alta qualità: con il regolatore di pressione con due manometro, hai acquisito un prodotto di alta qualità che ti servirà per molto tempo. Il dispositivo convince con un'ottima qualità e un'estrema affidabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180