Garanzia:Sì, 1 anno di garanzia Porta Materiale:Metallo Condizione:In-stock, nuovo di Zecca, Ad Alte Prestazioni Caratteristiche e Vantaggi:Di alta precisione, Ermeticamente sigillato, di Piccola dimensione Compatibile con i seguenti pompe di carburante: Per BOSCH 0445020065 0445020078 0445020142 0445020600 0445020602 Per FAW 1111010B550-0000 Per YUCHAI G2100-1111100-A38 Per WCHAI 610800080072 Per CUMMINS 5267036 Per CATERPILLAR 3752647 1.TRASPORTO IN TUTTO IL MONDO. (Tranne qualche paesi e APO/FPO) 2. Gli ordini hanno procedato attuale dopo la verifica di pagamento. 3. We spedirà soltanto agli indirizzi confermati di ordine. Il vostro indirizzo di ordineDEVE CORRISPONDEREIl vostro indirizzo di Trasporto * Tempo di trasporto di cui sopra è solo per il vostro riferimento, compra stagione, il maltempo può causare il ritardo. * Posta di aria dell'alberino della Orientale-i paesi Europei, paesi Del Sud America può prendere più lungo di 60 giorni 1. La ringrazio molto per la sceltaIVOK
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180