Y&H Regolatore di carica solare MPPT da 20 A, 12 V, 24 V, pannello solare, regolatore intelligente con display LCD, supporta la ricarica di batterie AGM, gel, inondazioni e al litio
Ampia gamma di tensione di funzionamento dell'impianto PV con punto di potenza massimo. Rilevamento automatico della tensione da 12/24 V.
Diverse modalità di controllo del carico: modalità generale, modalità di controllo della luce, modalità doppio tempo, modalità di ricarica pura e modalità di controllo del tempo.
Il display LCD mostra dinamicamente i dati operativi e lo stato di funzionamento del dispositivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180