loading...


Registratore Vocale Digitale,ADOKEY 8GB HD Audio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Audio e Video
Marca: Adokey
Colore: Nero

Registratore Vocale Digitale,ADOKEY 8GB HD Audio Portatile Registratore Voice Recorder Registratore Dittafono Registratore di Suoni Espandere la scheda TF 32G per Lezioni/Incontri/Interviste/Lezioni
★ Masterizzatori vocali: due microfoni ultra sensibili con riduzione del rumore dinamico saltano registrazioni nitide per te. Nel frattempo, gli altoparlanti esterni della registrazione vocale digitale riproducono il registratore audio HD e la musica in modo alta e chiaro.
★ Registrazione attiva tramite voce: rilevato il suono, il registratore di suono digitale inizierà a registrare. Quando si seleziona "VOR Set", il registratore audio inizierà a registrare automaticamente quando rileva il suono. Senza voce non c'è registrazione, risparmia tempo e spazio nella memoria.Inoltre, potrebbe andare avanti e indietro rapidamente durante la riproduzione.
★ Caratteristiche potenti: il dittafono ha 8 GB di memoria incorporata. Fino a 560 ore di registrazione (quando impostato in qualità di registrazione da 32 kpbs). Questo registratore digitale portatile integrato con USB e batteria ricaricabile, con una sola carica completa, può registrare in modo continuo per circa 100 ore. Questo registratore vocale di dittafono supporta anche spese di scheda TF fino a 32 GB (non inclusa).
★ Ampia applicazione: la voce di questo registratore può essere ampiamente utilizzata per la sua classe semestrale, conferenza, discorso, interviste, conversazione di gruppo, riunioni, idee di design, registrazione podcast, ideale per studenti, insegnanti, insegnanti, scrittori, blogger, chiunque ama registrare frequentemente la tua vita, la tua bella memoria nel tipo di audio o il monitoraggio di idee casuali.
★ Masterizzatore di suono portatile: dimensioni compatte e portatile con alloggiamento in metallo di prima qualità, display LCD e pulsanti ben funzionati che rendono questo registratore audio digitale più facile per te. Non esitate a contattarci, se avete qualche preoccupazione. La nostra missione è fo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Audio e Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180