Reggisella Telescopico, Reggisella Idraulico Remoto Mtb Corsa Regolabile Per Ciclismo MTB BMX 27.2mm X 28.6/30.0/30.4/30.8/31.6/33.9mm
Alta qualità: il reggisella telescopico è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, ad alta durezza, resistente e durevole e può essere utilizzato a lungo.
Comodo: struttura idraulica, può essere bloccata in qualsiasi posizione, senza telaio, percorso della linea di fondo, facile da premere con strumenti per completare una guida più confortevole.
Design regolabile: l'altezza può essere regolata tramite il controllo del cavo, il tubo del sedile è progettato con doppi chiodi e il blocco a vite è solido e stabile.
Buon effetto di protezione: il design dell'anello di tenuta protegge efficacemente l'interno del tubo verticale. Impermeabile, previene le perdite di olio e mantiene la lubrificazione.
ACQUISTA CON FIDUCIA: per fornirti un servizio di altissima qualità, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci. Forniremo un servizio post-vendita fino a quando non sarai soddisfatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180