Reggisella in carbonio 27,2 30,8 31,6 350 mm 400 mm 3K in fibra di carbonio reggisella adatto per la maggior parte delle biciclette, mountain bike, bici da corsa, BMX, 27,2 x 350 mm.
Fibra di carbonio 3K: realizzata in fibra di carbonio 3K ultra leggera e forte. Leggeri.
Con testa regolabile, facile da installare. Finitura satinata, squisita fattura, piacevole al tatto.
Come scegliere la taglia: 1. Controllare il diametro del reggisella originale, scegliere la stessa dimensione del diametro originale. 2. Misurare il diametro interno del tubo del telaio.
Adatto per: Roadies, Mountain Bikers, Messengers, pendolari, Racers?All Ride Thomson.
Vi offriremo sicuramente una soddisfazione al 100% con l'esperienza perfetta. Se avete qualche insoddisfazione, non esitate a contattarci, saremo nel tempo più veloce per darvi la soluzione più soddisfacente, potete stare certi che l'esperienza di acquisto senza rischi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180