loading...


J.Fée Regalo Festa della Mamma Rosa Stabilizzata


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fiori Secchi
Marca: J.fée

J.Fée Regalo Festa della Mamma Rosa Stabilizzata Rosa Eterna Rosa Stabilizzata Vera Rose Stabilizzate Scatola, Regalo per Lei Regalo Donna Regalo Mamma
Rosa reale conservata e Bracciale in argento 925. Fatto a mano reale rosa conservato come noto come mai appassito rosa. La rosa conservata è fatta di natura rosa fresca con processo di conservazione unico, mantenere il colore originale, la forma e la sensazione di fiore rosa fresca, che può mantenere la loro freschezza e bellezza per anni.
Regalo romantico per lei. La rosa immortale è un simbolo di eterno vero amore, apprezzamento, bellezza e cura. È un regalo perfetto per i tuoi cari, fidanzata, moglie, mamma, nonna e amica a San Valentino, festa della mamma, Natale, anniversario, compleanno o matrimonio. È una buona scelta mostrare il tuo amore per sempre al tuo amante, famiglia o amici con questo regalo romantico. I tuoi cari saranno di buon umore ogni volta che lo guarderà!
⭐ Bracciale in argento sterling Classic Tennis ⭐ Oltre alla scatola della rosa immortale, è possibile ottenere anche un braccialetto in argento sterling. Bracciale in argento sterling con incisione S925 sulla chiusura scorrevole. Ipoallergenico e senza nichel, sicuro per tutti i tipi di pelle. Il bracciale è intarsiato con scintillanti zirconi AAAAA. Questo è un bel gioiello che può migliorare il fascino delle donne!
Portagioie unico C'è un piccolo cassetto con un braccialetto d'argento 925 all'interno. Il cassetto resistente può anche essere usato per conservare altri piccoli gioielli. La bella cassettiera impressa lo rende un bel regalo di lusso, inoltre potrebbe essere usato come portagioie per conservare altri piccoli gioielli come anelli e orecchini.
Pacchetto e servizio Fiore di rosa e bracciale in argento Sterling nella squisita confezione regalo. Vieni con una carta regalo e un sacchetto regalo, facile da regalare. Se avete domande sui nostri prodotti, contattateci e vi daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore. Speriamo che t
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fiori Secchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180