loading...


Regalo Donna Compleanno Rosa Eterna Confezione

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fiori Secchi
Marca: Pasdtfb
Colore: Rosa
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Regalo Donna Compleanno Rosa Eterna Confezione Regalo di Gioielli Rosa Conservata Fatto a Mano Rosa Stabilizzata Regalo Mamma Fidanzata Amica Nonna Regalo Festa della Mamma Anniversario Matrimonio
【Rosa Eterna Fatto a Mano】Rosa eterna è fatto di schiuma, dai colori vivaci, vividi e realistici, accuratamente realizzati da artigiani che hanno più di 30 anni di esperienza nella lavorazione a mano. Rosa Stabilizzata fatta a mano può durare per sempre senza annaffiature e conservazione quotidiana, perché non è una vera pianta e non appassirà né appassirà mai, semplicemente mantenendole pulite e in un ambiente normale. Rosa Conservata può esprimere il tuo amore eterno per lei.
【Rosa è un Simbolo del Vero Amore】Rosa stabilizzata con fiore di sapone fatto a mano al 100% è di per sé un simbolo del vero amore. Rosa eterna regalo della mamma simboleggia l'amore eterno, l'amicizia e l'amore per la famiglia, che lascia che il tuo amore sia sempre fresco. La confezione regalo stampata "I migliori auguri" renderà i tuoi regali squisiti, attraenti e un regalo impressionante per le donne per mostrare il tuo amore, apprezzamento, rispetto, benedizione, amicizia, auguri, ecc.
【Regalo Romantico per Lei】Rose stabilizzate sono il simbolo supremo dell'amore e del romanticismo poetico. Rosa Eterna regalo fidanzata è un regalo romantico perfetto per fidanzata, moglie, madre, amante, nonna, figlia, donne e i tuoi cari, adatto per San Valentino, festa della mamma, anniversario, compleanno, Natale, Ringraziamento, matrimonio, proposte di matrimonio, festa o eventuali altre occasioni. Attenzione: si prega di rimuovere la collana quando si fa il bagno.
【Confezione Regalo Unica】Basta aprire la funzione della fotocamera del telefono e posizionare la superficie convessa del ciondolo della collana davanti alla fotocamera del telefono (deve essere toccata l'una con l'altra), quindi lo schermo del telefono visualizzerà le 100 lingue Ti amo. È l'ideale per posizionare il tuo regalo, come un anello
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fiori Secchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180