LED luminoso e luce UV: Con questa doppia sorgente luminosa a LED, puoi vedere chiaramente gli oggetti in condizioni di oscurità o scarsa illuminazione. La luce UV può essere utilizzata per identificare banconote contraffatte, passaporti, dipinti e studi geologici. Richiede 3 batterie LR1130 (le batterie sono incluse). LENTE A MANO 40X: La lente luminosa da gioielliere è realizzata in metallo resistente e vetro di grado ottico, ha una vera lente di vetro diottrica che brilla brillantemente alla luce del giorno senza alcun riflesso e ingrandisce fino a 40 ingrandimenti senza sbavature o sfocature sull'immagine. Facile da trasportare: pesa solo 3,1 once ed è tascabile, il Jewelry Eye Ring è facile da trasportare ovunque tu voglia andare. Lo speciale design pieghevole ti consente di estrarre semplicemente la lente d'ingrandimento per gioielli quando è in uso e rimetterla in posizione quando non in uso, e il coperchio si ripiega per proteggere l'obiettivo per un facile trasporto. REGALO
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180