Materiale: materiale in lega di zinco di alta qualità. Taglia: 30 mm (adatto per tavola da 13-25 mm): 46*37 mm. Ambito di fornitura: 1 serratura a combinazione. 1. Materiale di alta qualità: Il lucchetto è realizzato in materiale in lega di zinco di alta qualità, cromato, anticorrosivo, senza ruggine, senza rotture e resistente. 2. Facile da usare: Questo lucchetto ha una password di 3 cifre, la password originale è 000. Puoi apportare modifiche come descritto nella descrizione del prodotto di seguito. 3. Convenienza: Con questa sicura serratura meccanica, non devi più portare con te le chiavi o preoccuparti di perderle. 4. Ampia applicazione: adatto per cassette degli attrezzi, armadietti, cassetti, cassette delle lettere, armadietti scolastici o altri luoghi non adatti alle chiavi. Serratura di ricambio per la chiusura di qualsiasi tipo di porta in lamiera, ideale per cassette delle lettere, armadietti di officine, vetrine o armadi in acciaio. 5. Bella apparenza: bella apparenza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180